La sezione “Supporto”, presente all’interno della piattaforma del software GB, ti permette di essere sempre in linea con gli ultimi aggiornamenti e comprende una serie di funzioni che facilitano il tuo lavoro.
“Supporto” non è altro che un interfaccia nella quale puoi comunicare e ricevere informazioni sull’utilizzo del software; Inoltre, al suo interno, puoi sempre controllare la tua situazione in relazione al programma (licenza, adempimenti, fatturazione ecc.)
Con la newsletter di oggi vediamo nel dettaglio le varie funzioni della sezione “Supporto”.
Quando accedi a “Supporto” per default viene visualizzata la maschera che riporta gli “Ultimi aggiornamenti”.
Fin da subito, quindi, puoi consultare la Newsletter giornaliera con la quale GBsoftware:
– ti aggiorna su eventuali nuovi rilasci
– ti informa di eventuali migliorie apportate alla procedura
– ti fornisce spunti normativi da analizzare criticamente
– ti guida, con suggerimenti operativi e/o tecnici, all’uso del software
Nella pagina HOME sono riassunte le funzioni principali a cui puoi accedere.
In questa sezione viene proposta l’ultima newsletter inviata da GBsoftware.
Dalla sezione ASSISTENZA puoi consultare il riepilogo delle assistenze inviate a GBsoftware e monitorarne lo stato di avanzamento.
Inoltre, dal pulsante
puoi procedere all’invio di una nuova richiesta di assistenza tramite l’apposito ticket già predisposto.
La sezione CONTROLLO REMOTO ti permette di collegarti, attraverso uno dei metodi proposti, con uno dei Nostri operatori tramite il controllo remoto del tuo PC.
Nella sezione LICENZA sono riepilogate le Applicazioni disponibili per la chiave di licenza visualizzata nei campi in alto a sinistra.
Le applicazioni sono visualizzate in base all’anno.
Se per alcune di esse è stata acquisita la versione DEMO, viene riportato “Sì” sulla relativa colonna, con l’indicazione della data di scadenza nella colonna “Scadenza”.
Per ogni applicazione viene visualizzato, nella colonna “Ditte max” il numero massimo di ditte per la quale essa è stata richiesta in fase di acquisito/prova del software.
Dall’area UTILITY è possibile accedere a delle funzionalità aggiuntive proposte da GBsoftware per la manutenzione/miglioria dei servizi offerti.
Nella sezione PROPOSTE/PREVENTIVI viene riportato l’elenco delle proposte e dei preventivi inviati da GBsoftware in risposta alle Tue richieste.
Per richiedere un preventivo, clicca su .
Dalla sezione FATTURE E PAGAMENTI è possibile controllare la situazione delle Fatture inviate da GBsoftware e monitorarne lo stato.
Dal pulsante PUBBLICAZIONI è possibile consultare il quotidiano Italia Oggi che GBsoftware mette a disposizione dei Suoi clienti.
Da questa sezione, dalla colonna sinistra, è possibile richiamare, consultare e stampare gli Istant Book finora pubblicati da Italia Oggi in collaborazione con GBsoftware.
I Webinar sono degli incontri formativi online nella quale gli utenti, previa prenotazione, possono apprendere gratuitamente delle novità sull’utilizzo del software o approfondire argomentazioni particolari.
In questa sezione quindi sono elencati gli appuntamenti programmati per ogni argomento oggetto del Webinar.
AP/41
[AddShare_Link]
TAG Supporto GB