GBsoftware dispone di una nuova piattaforma web, accessibile a tutti i clienti da qualsiasi postazione, che permette un collegamento diretto tra ditte e commercialista. Lo studio potrà monitorare il lavoro dei propri clienti senza operazioni intermedie.
La piattaforma GB inWeb è composta da una serie di moduli in continuo aggiornamento – Utenti, Fatturazione, Console per emissione e ricezione di fatture elettroniche e ordini elettronici, CRM (Customer Relationship Management) e Documentale (spazio per archiviare, condividere e gestire qualsiasi tipo di documento) – e da altri moduli che nel corso del tempo saranno rilasciati – Conservazione sostitutiva, Revisione Legale, Tesoreria, Crisi d’impresa e Presenze.
Lo studio, dopo aver eseguito del software, tramite il nuovo pulsante posto nella barra in alto di GB potrà accedere ai vari moduli presenti nella piattaforma web utilizzando le credenziali del suo ambiente oppure quelle dell’utente master così da monitorare i clienti che utilizzano GB inWeb collegati a lui.
La creazione dell’utente master si può eseguire da “Multi – ditta” cliccando su “Collegamento studio-cliente” (guida online e news creazione utente master).
Tramite GB inWeb è possibile accedere a una serie di applicazioni, rivolte ad Imprese e Professionisti, in modo da poter gestire in maniera completa la propria attività.
Al click su sono presenti 6 moduli dove è possibile:
- : accedere alla dashboard e selezionare i vari moduli abilitati per la licenza;
- : creare utenti secondari in modo da poter limitare le ditte o le funzionalità che un singolo soggetto può utilizzare all’interno dei vari moduli;
- : emettere documenti contabili con pochi semplici passaggi;
- : visualizzare i documenti inviati e ricevuti in formato elettronico, eventualmente divisi per ogni ditta gestita;
- : gestire attività (appuntamenti, telefonate, scadenze, richieste informazioni), opportunità e progetti;
- : gestire, condividere, archiviare in area web qualsiasi tipo di documento ed informazioni: documenti cartacei, pdf, word, jpeg … oltre ad organizzare e facilitare la creazione collaborativa di documenti e di altri contenuti tra cliente e studio collegato.
CB101– SFA/10